Altri impianti
L’obiettivo di diventare un affidabile referente unico per l'impiantistica dei nostri clienti, ci ha spinti a estendere il nostro business oltre l’idrotermosanitaria, verso la realizzazione interconnessa e integrata di impianti antincendio, a idrogeno, di cogenerazione e trigenerazione.
Impianti interconnessi per un’efficienza coordinata
La nostra visione ci spinge verso un’integrazione tra i sistemi e le tecnologie che progettiamo e realizziamo: i nostri impianti, anche di grandi o grandissime dimensioni, sono pensati con la stessa idea di offrire prestazioni efficienti, ma anche sostenibili a livello economico e ambientale.
Quello di fungere da punti di riferimento unici per la creazione di efficienza è una scelta netta, che punta a contribuire al futuro combinando la potenza degli elementi naturali (sole, acqua, terra, aria) e l’innovazione continua frutto dei nostri reparti R&D.
Il risultato è la possibilità di unire la gestione degli impianti idrotermosanitari, con quelli geotermici, fotovoltaici o solari termici, sincronizzandoli con sistemi di climatizzazione o trattamento dell’aria.
Ma non solo: esistono interessanti sinergie anche con impianti elettrici pensati in modo green, impianti audio o antincendio per la gestione della sicurezza e sistemi di produzione energetica ecologici (come l’idrogeno, la cogenerazione e trigenerazione ).
Green attitude
Una missione comune, per una rivoluzione ecologica totale.
Efficientamento
Dei consumi, degli sprechi energetici, dei costi, della produzione energetica.
Integrazione
Perfetta connessione tra sistemi diversi, votati tutti alla creazione di valore ecologico.
Affidabilità
Un unico referente, dotato delle competenze per pensare in modo sostenibile ogni parte dell’edificio.
Soluzioni disponibili
Impianti idrotermosanitari
Gli impianti idrotermosanitari, noti anche come impianti di idraulica termosanitaria o impianti idrosanitari, sono i sistemi di distribuzione dell’acqua e di gestione delle acque reflue all’interno degli edifici. Sono essenziali per fornire accesso all’acqua potabile, calda e fredda, nonché per la rimozione e il trattamento delle acque reflue: un plus indispensabile per assicurare igiene e comfort abitativo.
L’adozione di tecnologie e apparecchiature a basso consumo idrico ed energetico contribuisce alla sostenibilità ambientale ed è oggi possibile progettare gli impianti idrotermosanitari in modo che massimizzino la loro efficienza energetica riducendo, al contempo, i consumi. La finalità è quella di rendere le attività quotidiane sempre più sostenibili, abbattendo gli sprechi e razionalizzando l’impiego di risorse ed energia con l’uso di tecnologie all’avanguardia.
Accessibilità
Dell’acqua potabile, sicura e pulita, per uso domestico o commerciale.
Sostenibilità
Con l’adozione di sistemi a basso consumo energetico e idrico.
Benessere
Massimo comfort abitativo, ambienti igienici e salubri.
Efficienza
Massime prestazioni energetiche, con una riduzione dei costi operativi.