Skip to content Skip to footer

Una boccata d’aria… pulita

Una persona contagiosa con un solo colpo di tosse può veicolare fino a 200 milioni di particelle virali e molte di queste restano nell’aria raggiungendo le lunghe distanze. Pensiamo poi a quanto questa situazione potrebbe peggiorare se la persona si trovasse nelle vicinanze di un condizionatore in grado di amplificare il raggio di diffusione dell’aria infetta.

Il Covid-19 ha reso ancora più evidente ciò che ITE Srl Idrotermoesinese sostiene da anni, ovvero la fondamentale importanza della ventilazione meccanica controllata, che negli ambienti chiusi permette il ricambio d’aria attraverso appositi macchinari. La nostra Azienda, inoltre, si occupa internamente della produzione di condotte aerauliche e canali antimicrobici e autopulenti specifici per luoghi che necessitano di un elevato tasso di igiene.

Vista l’estrema importanza di questo argomento, ti invitiamo ad approfondire la questione leggendo l’articolo apparso su Open, ed a scoprire il nostro servizio di impiantistica di ventilazione meccanica controllata.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Download

Compila il form e scarica il file richiesto